Home » ALBO FAMIGLIE

PROVE di EVACUAZIONE

STRUMENTO MUSICALE

ALBO FAMIGLIE

Si informano i genitori che il nostro Istituto sta facendo uso della piattaforma “Edmodo” (per la Scuola Secondaria di I grado) con cui accedere e lavorare in ambiente on line a titolo gratuito e in modo protetto, utilizzando i servizi di posta elettronica, archivio online, creazione di documenti e numerose altre applicazioni. Inoltre nella didattica a distanza si sta facendo uso di account Skype, WhatsApp ecc.

Pertanto i genitori, i cui figli hanno account personale Edmodo o Skype o WhatsApp o altro, dovranno scaricare, compilare ed inviare la liberatoria per l’utilizzo di App per la DAD (Didattica a Distanza) al seguente indirizzo: dad.tasso@gmail.com rinominando il file con cognome e nome  dell’alunno e plesso (esempio: liberatoria.rossimario.bisacciatn) entro e non oltre mercoledì 18 marzo 2020.

Didattica a Distanza

SPORTELLO DIGIT@LE