PROVE di EVACUAZIONE

STRUMENTO MUSICALE

BACHECA AVVISI

Si informano i sigg. docenti e i membri del Consiglio di Istituto che è consultabile, previo registrazione, l’archivio dei Verbali degli OO.CC.

per aderire compila il modulo cliccando qui

…….

Concorso Eco-Challenge 1° e 2° posto!

Parlano di noi!

per aderire compila il Modulo cliccando qui

PatrimoniApp A.S. 2020-2021

PENSIONAMENTI A.S. 2020-2021

DOCENTI NEOASSUNTI A.S. 2020-2021

CONCORSI

ORARIO GENNAIO 2021

Ordinanza Sindacale comune di Andretta

Ordinanza del Comune di Andretta

Indagine, promossa dal Dipartimento di Medicina Sperimentale dell’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli”, che ha l’obiettivo di valutare conoscenze, attitudini e comportamenti in tema di vaccinazioni nel personale scolastico (insegnanti, collaboratori scolastici, educatori). LINK: https://forms.gle/SiwEDPcFmwh3bxgh6

Perché scegliere l’indirizzo musicale?

Si ricorda ai sig.ri genitori che:
coloro che avessero smarrito le credenziali di accesso al Portale Argo Famiglia e/o dimenticato la password, potranno farne richiesta  a classevirtuale.tasso@gmail.com, specificando: nome e cognome dell’alunno, classe, scuola (Primaria o Secondaria) e plesso (Andretta, Bisaccia TP o TN).

Ordinanza n. 3 Comune di Bisaccia

Ordinanza n. 4 Comune di Andretta

Ordinanza n. 3/2021 Comune di Andretta

Ordinanza Regionale n. 2 del 16/01/2021

Indicazioni Unità di Crisi Regione Campania – 4 gennaio 2021 – RIAPERTURA GRADUALE SCUOLE

Ordinanza Regionale n.1 del 5 gennaio 2021

Felice Anno Nuovo! Che il 2021 sia l’anno del risveglio e del vero cambiamento audace.

(Greta Thunberg)

Serenità e recupero della normalità siano le prerogative di questo nuovo giro di sole.

(D.S. Prof. Nicola Trunfio)

E-concert di Natale Prima Parte

E-concert di Natale Seconda Parte

E-concert di Natale Terza Parte

Sospensione attività didattiche in presenza fino al 22 dicembre 2020

Ordinanza del Comune di Andretta n. 30 del 07/12/2020

Ordinanza del Comune di Bisaccia n. 31 del 05/12/2020

Proroga sospensione attività didattiche in presenza fino al 5 dicembre 2020

Ai docenti e ai genitori degli alunni dell’Istituto

25 novembre: Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne

Nell’ambito del progetto “I borghi irpini tra cultura, bellezza e sicurezza, a quarant’anni dal terremoto dell’80” i nostri alunni hanno prodotto questi lavori. Grazie ai genitori e ai nonni che hanno condiviso con questi ragazzi le loro esperienze e i loro ricordi.

.

Ordinanza Regione Campania n. 92

Ordinanza del Comune di Andretta n. 25

Ordinanza del Comune di Bisaccia n. 28

16/11/2020 – A seguito dell’Ordinanza regionale n. 90 del 15 novembre, è stato predisposto un servizio di prenotazione di tamponi antigenici per l’effettuazione di screening su base volontaria, al personale docente e non docente della scuola dell’infanzia (sistema integrato di educazione e di istruzione 0-6 anni) e delle prime classi della scuola primaria, nonché agli alunni e relativi familiari conviventi.

Per poter prenotare il tampone antigenico è necessario contattare il numero verde 800 814 818, attivo a partire dal 17 novembre, dalle ore 07:30 alle 19:30, per l’intera durata dello screening.

Al momento della prenotazione sarà necessario fornire i propri dati anagrafici (comprensivi di cellulare ed e-mail), oltre all’istituto scolastico di appartenenza, e fornire il proprio consenso al trattamento dei dati personali.

L’operatore telefonico comunicherà in tempo reale al cittadino, anche a mezzo mail, la data, l’orario e il luogo dove recarsi per effettuare il tampone antigenico, unitamente ad un numero di prenotazione da comunicare agli addetti della ASL.

Ordinanza n. 90 del 15/11/2020 della Giunta Regionale della Campania

Avviso smart working e allegati per A.A.

Avviso

Si avvisano i sigg. genitori che per richiedere le credenziali Portale ARGO Famiglia per gli alunni delle classi Prime della Scuola Primaria e per chi le avesse smarrite occorre inviare una mail a classevirtuale.tasso@gmail.com indicando nome dell’alunno, classe, sez., scuola e plesso (es. Mario Rossi classe Prima sez. A Scuola Primaria plesso Bisaccia Tempo Pieno)

Si ricorda che sul Portale Argo Famiglia i genitori potranno scaricare materiali per svolgere i compiti assegnati e caricare i compiti richiesti dagli insegnanti.

Si ricorda che la partecipazione alla DDI (Didattica Digitale Integrata), instaurata con Ordinanza Regione Campania n. 79 del 15/10/2020, è obbligatoria. Le assenze verranno conteggiate sul Registro degli Insegnanti.

Su questo sito è possibile consultare la pagina dedicata Didattica a Distanza  (per tutorial e informazioni) e la sezione Orario DDI (per scaricare gli orari suddivisi per ordine di scuola e plessi).

GRADUATORIE D’ISTITUTO

Si informa che il CTS Regione Campania ha provveduto ad un ulteriore integrazione del Documento “Rientro a Scuola in Sicurezza” con un nuovo “Allegato 5” per giustificare le assenze inferiori a 6 giorni (per gli alunni della Scuola Primaria e Secondaria di I grado) e a 4 giorni (per gli alunni della Scuola dell’Infanzia). Pertanto i genitori sono invitati a prendere visione degli allegati sottostanti.

(altro…)

NEWS

Il problema della Pediculosi è sempre attuale…    Comunicazione per pediculosi 2018-19             Cosa fare?

Ai rappresentanti dei genitori, una guida pratica per non incorrere in errori… VADEMECUM

Didattica a Distanza

SPORTELLO DIGIT@LE