PROVE di EVACUAZIONE

STRUMENTO MUSICALE

BACHECA AVVISI

Si informano i sigg. docenti e i membri del Consiglio di Istituto che è consultabile, previo registrazione, l’archivio dei Verbali degli OO.CC.

PENSIONAMENTI A.S. 2020-2021

DOCENTI NEOASSUNTI A.S. 2020-2021

ORIENTAMENTO IN USCITA alunni classi TERZE

Nell’ambito del progetto “I borghi irpini tra cultura, bellezza e sicurezza, a quarant’anni dal terremoto dell’80” i nostri alunni hanno prodotto questi lavori. Grazie ai genitori e ai nonni che hanno condiviso con questi ragazzi le loro esperienze e i loro ricordi.

.

Giornata Mondiale dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza

Ambiente di esercitazione on line – Test INVALSI  per la Scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado

16/11/2020 – A seguito dell’Ordinanza regionale n. 90 del 15 novembre, è stato predisposto un servizio di prenotazione di tamponi antigenici per l’effettuazione di screening su base volontaria, al personale docente e non docente della scuola dell’infanzia (sistema integrato di educazione e di istruzione 0-6 anni) e delle prime classi della scuola primaria, nonché agli alunni e relativi familiari conviventi.

Per poter prenotare il tampone antigenico è necessario contattare il numero verde 800 814 818, attivo a partire dal 17 novembre, dalle ore 07:30 alle 19:30, per l’intera durata dello screening.

Al momento della prenotazione sarà necessario fornire i propri dati anagrafici (comprensivi di cellulare ed e-mail), oltre all’istituto scolastico di appartenenza, e fornire il proprio consenso al trattamento dei dati personali.

L’operatore telefonico comunicherà in tempo reale al cittadino, anche a mezzo mail, la data, l’orario e il luogo dove recarsi per effettuare il tampone antigenico, unitamente ad un numero di prenotazione da comunicare agli addetti della ASL.

Ordinanza n. 90 del 15/11/2020 della Giunta Regionale della Campania

Avviso smart working e allegati per A.A.

Anno di prova e formazione docenti neoassunti 20/21: aperto ambiente Indire

ORARIO DEFINITIVO e ORARIO DDI

Avviso

Si avvisano i sigg. genitori che per richiedere le credenziali Portale ARGO Famiglia per gli alunni delle classi Prime della Scuola Primaria e per chi le avesse smarrite occorre inviare una mail a classevirtuale.tasso@gmail.com indicando nome dell’alunno, classe, sez., scuola e plesso (es. Mario Rossi classe Prima sez. A Scuola Primaria plesso Bisaccia Tempo Pieno)

Si ricorda che sul Portale Argo Famiglia i genitori potranno scaricare materiali per svolgere i compiti assegnati e caricare i compiti richiesti dagli insegnanti.

Si ricorda che la partecipazione alla DDI (Didattica Digitale Integrata), instaurata con Ordinanza Regione Campania n. 79 del 15/10/2020, è obbligatoria. Le assenze verranno conteggiate sul Registro degli Insegnanti.

Su questo sito è possibile consultare la pagina dedicata Didattica a Distanza  (per tutorial e informazioni) e la sezione Orario DDI (per scaricare gli orari suddivisi per ordine di scuola e plessi).

GRADUATORIE D’ISTITUTO

Si informa che il CTS Regione Campania ha provveduto ad un ulteriore integrazione del Documento “Rientro a Scuola in Sicurezza” con un nuovo “Allegato 5” per giustificare le assenze inferiori a 6 giorni (per gli alunni della Scuola Primaria e Secondaria di I grado) e a 4 giorni (per gli alunni della Scuola dell’Infanzia). Pertanto i genitori sono invitati a prendere visione degli allegati sottostanti.

(altro…)

NEWS

Il problema della Pediculosi è sempre attuale…    Comunicazione per pediculosi 2018-19             Cosa fare?

Ai rappresentanti dei genitori, una guida pratica per non incorrere in errori… VADEMECUM

Didattica a Distanza

SPORTELLO DIGIT@LE