PROVE di EVACUAZIONE

STRUMENTO MUSICALE

BACHECA AVVISI

Si informano i sigg. docenti e i membri del Consiglio di Istituto che è consultabile, previo registrazione, l’archivio dei Verbali degli OO.CC.

PatrimoniApp A.S. 2020-2021

PENSIONAMENTI A.S. 2020-2021

DOCENTI NEOASSUNTI A.S. 2020-2021

CONCORSI

ADOZIONI LIBRI DI TESTO A.S. 2021-2022

RINNOVO GRADUATORIE INTERNE A.S. 2021-2022

Corso di Formazione ARGO Infanzia

MOBILITA’ A.S. 2021-2022

Le istanze per il rinnovo delle graduatorie interne per A.S. 2021-2022 vanno presentate esclusivamente in formato digitale e indirizzate a segreteria.tasso@gmail.com

INVALSI

ORGANICO

ORARIO SCOLASTICO DA APRILE 2021

Si comunica che da lunedì 10 maggio 2021 riprendono le attività in presenza nei plessi scolastici di Bisaccia, come da Ordinanza allegata (secondo gli orari in vigore)

AVVISO AI GENITORI

Si ricorda ai sigg. genitori che per richiedere le credenziali Portale ARGO Famiglia, per chi le avesse smarrite, occorre inviare una mail a classevirtuale.tasso@gmail.com indicando nome dell’alunno, classe, sez., ordine di scuola e plesso (es. Mario Rossi classe Prima sez. A Scuola Primaria plesso Bisaccia Tempo Pieno)

Si avvisano i Signori genitori che è ancora possibile effettuare il pagamento dell’Assicurazione, Diritti e Libretti sul Portale Argo Famiglia seguendo le indicazioni presenti qui.

Si ricorda ai Genitori degli alunni della Scuola dell’Infanzia che dovranno effettuare il pagamento del Libretto delle Giustificazioni che hanno già ricevuto.

(altro…)

NEWS

Il problema della Pediculosi è sempre attuale…    Comunicazione per pediculosi 2018-19             Cosa fare?

Ai rappresentanti dei genitori, una guida pratica per non incorrere in errori… VADEMECUM

Didattica a Distanza

SPORTELLO DIGIT@LE